Ma voi, carissimi, edificando voi stessi nella vostra santissima fede, pregando mediante lo Spirito Santo, (Giuda 1:20)

Una volta a settimana ci riuniamo per pregare insieme a tutta la comunità, ovvero coloro che sentono il bisogno di sentire fortemente la presenza di Dio insieme ad altri, lodare e benedire il Signore, con canti di adorazione e diverse preghiere che si elevano al nostro Dio.

Sicuramente è buono pregare nel nostro intimo, nella nostra cameretta e cercare la faccia del Signore ognuno come riesce e sente, ma è altresì buono stare insieme ed elevare alla presenza del Signore preghiere che possano edificare i cuori dei presenti.

Sono diverse le testimonianze che dimostrano quanto la riunione di preghiera abbia fatto bene a molti credenti, e anche non credenti che per le prime volte hanno potuto constatare personalmente che la presenza di Dio c’è quand’anche due o tre invocano il Suo nome: “… io sono li in mezzo a loro” dice la Scrittura.

OGNI GIOVEDì ALLE ORE 19.00

Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo». (Luca 21:36)